in vacanza con i bambini

Armenia e mare

Lasciatevi ben consigliare per progettare il viaggio più romantico della vostra vita. Noi vi suggeriamo l’Armenia e la Georgia - le “Porte dell’Oriente” - una destinazione insolita, dove si respira un’aria piena di magia, tra gli scorci singolari del paesaggio, le suggestioni di una storia antica, l’austerità dei monumenti, la struggente armonia architettonica dei monasteri, i curiosi segreti delle città rupestri, i piaceri esotici della gastronomia, la simpatia della gente, accogliente per natura. Lasciatevi sedurre dall’inconsueto, per vivere l’occasione del vostro viaggio come un’esperienza straordinaria e meravigliosa, nel fascino senza tempo dell’altopiano che si adagia tra Ararat e Caucaso. La Via della Seta, la Regina Tamara, le città di Tbilisi, Yerevan, Mtskheta, Echmiadzin, i castelli, i monasteri e i caravan resteranno impressi nella vostra memoria. È molto più di un viaggio! Alla fine vi godrete un po’ di relax in una località balneare del Mar Nero.  

Madagascar del Sud

Viaggiando per il Paese, si passa senza neanche accorgersene dalle foreste tropicali agli immensi canyon deserti, dalle spiagge bianchissime bagnate da un mare cristallino agli altopiani coltivati a risaie. E' possibile incontrare diverse specie di animali rari: lemuri, camaleonti, farfalle e furetti.

Perù fai da te

Il Perù è un paese bellissimo caratterizzato da un perfetto connubio tra cultura e natura, dalle rovine dell’impero Inca alle incontaminate riserve naturali, gli infiniti altipiani e la Selva Amazzonica. Un viaggio che attraverserà le meravigliose costruzioni precolombiane e vi farà entrare in contatto con la popolazione locale.