Vi proponiamo un weekend imperdibile per immergervi nella storia, nella cultura e nella natura dell'area Vesuviana. La proposta può essere costruita a vostro piacimento: noi vi proponiamo diverse attività che potreste fare, voi scegliete quello che più vi piace. Quello che vi garantiamo è un'esperienza unica che vi porterà dalla città di Napoli agli scavi di Pompei, Ercolano, Oplontis, Boscoreale fino al cratere del Vesuvio, da dove potrete ammirare un panorama spettacolare e indimenticabile. Soggiornerete in un caratteristico B&B di Torre Annunziata, un punto strategico per visitare i maggiori parchi archeologici, il Vesuvio, Napoli e la penisola sorrentina.

Vi proponiamo quattro giorni (tre notti) con trattamento di pernottamento e colazione. Le attività che possiamo organizzarvi vanno dall'acquisto dei biglietti di ingresso ai Parchi archeologici di tutta la zona con la possibilità di prenotazione di visite guidate. Affascinanti gli itinerari per passeggiate ed escursioni che vi consigliamo di non perdere grazie alle preparatissime guide di una associazione locale. 

Arrivo a Napoli, visita del Museo Archeologico Nazionale, accoglienza presso il B&B
Visita del Parco archeologico di Pompei
Escursione sul Vesuvio in autonomia o guidati in gruppo
Possibilità di visita Parco Archeologico di Oplontis, Boscoreale e rientro
A partire da 129 € a persona

Tre pernottamenti con colazione in camera doppia, biglietto con ingressi a tre Parchi Archeologici, biglietto di ingresso al Museo Archeologico Nazionale.

Il viaggio da e per la destinazione, tutto quanto non specificato sotto la voce "La quota comprende", extra

Tutto l'anno

FOCUS DEL VIAGGIO E AMBIENTAZIONE
ok
ok
ok
ok
ok
ok
GALLERIA

Oplontis MarinadelSole
Tonia
Tonia 2
Tonia 5

 

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo